Benvenuto nel nuovo sito dei continentals ^____^
  

LA VISIONE:
Essere la prima organizzazione missionaria musicale ad offrire opportunità di servizio che trasformino la vita dei credenti, in Italia e nel mondo.

GLI OBIETTIVI:
- Rendere capace ciascun partecipante di raggiungere il proprio potenziale in Cristo attraverso il discepolato, le relazioni interpersonali, l'educazione e la preparazione.
- Incoraggiare la chiesa attraverso programmi musicali d'impatto che utilizzino il meglio della musica cristiana contemporanea, delle coreografie, della creatività tecnica e delle sincere testimonianze.
- Raggiungere i non credenti sfruttando ogni opportunità per presentare il Vangelo attraverso la musica, le parole e l'esempio personale.

Creati per il cielo
è il nuovo album dei Continentals Italiani (2006).


 

_

 Accesso riservato

password

_

 Ultimi aggiornamenti

SOSTEGNO E FINANZE:
Clicca qui per ottenere informazioni sulla raccolta dei sostegni per partecipare alle tournee...

OFFERTA PROMOZIONALE WEB:
10 CD Tu vivi in me a soli € 150 anziché € 170.
Spedizione gratuita.

Sono aperte le audizioni!!! Posizioni disponibili per cantanti e musicisti. Qui sotto sono elencati i requisiti richiesti. Clicca qui per il modulo di audizione. Se non hai publisher scrivi una lettera ad Alessia.

I Continental Ministries sono un'organizzazione che prepara diversi gruppi musicali e organizza loro tournée, nata negli Stati Uniti nel 1967 come un'organizzazione no-profit e interdenominazionale, costruita su musica coinvolgente e sul messaggio di Gesù Cristo.

I requisiti per far parte dei Continentals:


:: un cuore per il servizio cristiano con il desiderio di comunicare l'amore di Dio attraverso la musica
:: musicalità come cantante o musicista per sostenere un'audizione
:: una famiglia e una chiesa felici e disposte a sostenerti spiritualmente e finanziariamente per coprire le spese del viaggio.

Se credi che il Signore ti stia chiamando a ServirLo con il tuo talento musicale, prendi in considerazione la possibilità di far parte di un gruppo dei Continentals nel tour! Sarà un'esperienza indimenticabile! Clicca qui per scaricare il modulo di partecipazione. Se non hai publisher, scrivi una mail ad Alessia.