I Continental Ministries sono un'organizzazione senza scopo di lucro. I membri che ne fanno parte non sono retribuiti ma piuttosto partecipano come missionari a breve termine e sono responsabili di raccogliere il proprio sostegno per la posizione specifica che ricoprono nella tournée. Questo denaro, insieme alle donazioni raccolte durante ogni concerto e alle vendite dei prodotti musicali, copre il costo della tournée stessa.

Quando posso cominciare a raccogliere il mio sostegno? Una volta che hai ricevuto la lettera di conferma e sei stato ufficialmente accettato, potrai cominciare a cercare persone pronte a sostenerti in questo servizio, oppure a cercare un lavoro che ti permetta di mettere via il denaro necessario.

Quanto tempo avrò per raccogliere e pagare il mio sostegno?  La data termine verrà stabilita insieme a te. La somma totale del tuo sostegno verrà divisa in versamenti mensili. Questo dilazionamento è importante per permettere al nostro ufficio di pagare le continue spese.

Ricordati che desideriamo fare qualunque cosa sia possibile per aiutarti ad andare in tournée per servire attraverso la musica.

"Confidati nell'Eterno con tutto il tuo cuore, e non t'appoggiare sul tuo discernimento. Riconoscilo in tutte le tue vie, ed egli appianerà i tuoi sentieri". (Prov. 3:5-6)